La favola dell'amore - video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2008, 16:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Che cosa sarà successo?
Non c'era niente di discutibile, e se è per il copyright allora stiamo freschi... 3 quarti di Youtube spariranno a breve. <_<
 
Web  Top
mikypotty
view post Posted on 3/10/2008, 22:59




Uffi no tt è contro d me... prof sei sicuro ke nn ce l'hai + sul pc? tipo nn so nel cestino... già l'hai svuotato? incrociamo le dita...
uffi nn lo so cosa è successo mi piacerebbe saperlo... mi viene davvero da piangere... ci misi un sacco d tempo x farlo uffaaaaaa... ed il colmo è ke la copia ke avevo sul pc l'ho cancellata poke settimane fa xkè avevo pensato ke tanto era impossibile cancellarlo da youtube ed invece... uffaaaaaaaaaaaaaa :'(
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/10/2008, 16:11




Anche il video sugli spezzoni di Biancaneve con il primo doppiaggio è scomparso per un reclamo di violazione del copyright di terze parti (fonte: Sudicio Briccone).
Sono convinto che il tuo montaggio abbia fatto la stessa fine <_<
 
Top
mikypotty
view post Posted on 14/10/2008, 22:44




ma youtube c sono tantissimi video fatti cn le scene disney... xkè hanno cancellato proprio il miooooooo?!?!?!?!?! uffiiiiiii
 
Top
mikypotty
view post Posted on 20/11/2008, 14:27




ragazzi è successa una cosa impensabile...
il mio video è magicamente riapparso su youtube!!!!
Boh nn so proprio cosa sia successo, nn ne ho la + pallida idea... però sono contenta :D così il mio lavoro nn è andato perso :D
Ovviamente appena me ne sono accorta la prima cosa ke ho fatto è stata qll d scaricarlo e metterlo sul mio pc... così se per caso sparisca magicamente d nuovo da youtube c sarà sempre una copia sul mio pc :P
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 20/11/2008, 16:35




Oh, sono contento per te!
All's well that ends well...
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 01:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Bene! Ne ho approfittato per rivederlo. ;)
 
Web  Top
Giselle
view post Posted on 29/11/2008, 21:23




Davvero ben fatto, mi è piaciuto molto, complimenti! :)
 
Top
mikypotty
view post Posted on 2/12/2008, 23:20




thanks! ^_^
 
Top
Ginny88
view post Posted on 2/12/2008, 23:57




Cavolo...sono proprio contenta che il tuo video sia di nuovo sano e salvo nel tuo pc, è proprio bellino e immagino che lavoraccio....poi quando succedono queste cose e improvvismente perdi le cose a cui tieni senza motivo vado proprio su tutte le furie. Ancora complimenti e magari se hai tempo deliziaci con qualcos'altro :wub:

P.S. Povera Anastasia, non sarà il massimo ma se posso permettermi abbiamo purtroppo esempi di lungometraggi Disney anche parecchio inferiori (non molti per fortuna :rolleyes: )
 
Top
mikypotty
view post Posted on 3/12/2008, 14:52




eh si è proprio così... c ho messo davvero parekkio tempo x farlo quindi quando è scomparso da youtube c sono rimasta molto male... vabbè l'importate è ke è ritornato tt al proprio posto! :D
Cmq nn penso ke avrò tempo d farne un altro fino all'inizio dell'estate purtroppo... cn tt i compiti ke mi ritrovo da fare!!! :(
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 08:18
Avatar

Ornella

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Messina

Status:


Il tuo video mi è piaciuto molto!!!!
Se non sbaglio la canzone di sottofondoè una di quelle di Tarzan (non ne ricordo il nome)...
L'ho riconosciuta dal ritmo,anche se è in inglese...Phil Collins è stato magnifico!!! :wub: :wub: :wub:
Una piccola nota:Anche a me da piccola e adesso piace Anastasia,però sapevo bene che era della Century Fox...Non l'avrei riconosciuto se non fosse stato per la sigla iniziale...^_^
 
Top
Thumper
view post Posted on 11/6/2010, 15:39




Carinissimo il video ^_^
 
Top
28 replies since 17/9/2008, 22:53   531 views
  Share