è in arrivo Sonja!, chi ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
blindy
view post Posted on 9/6/2008, 10:12




Buonjour :D e buon lunedi mattina!
Stamattina andando in edicola (ci vado sempre presto!) il mio edicolante mi ha informato di una novità in casa disney: l'uscita di una nuova rivista, a metà tra un manga, un fantasy per noi ragazze, che si chiama Mad Sonja..parlerebbe di una ragazza che deve affrontare i suoi problemi da adolescente e nello stesso tempo si trova in un mondo fantastico...Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Non sapevo che Disney si cimentasse anche nel genere manga!Io vorrei acquistare il numero uno... :rolleyes:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 10/6/2008, 11:41




 
Top
felicyana
view post Posted on 10/6/2008, 19:16




bello questo linkMi piace la grafica, sapete chi sono i disegnatori?
 
Top
blindy
view post Posted on 12/6/2008, 14:04




Prof. grazie mille per l'informazione sintetica e preziosa!Ho dato uno sguardo e tutto sommato mi sembra carino questo prodotto!
Grafica accattivante, storie che richiamano il mondo di noi adolescenti, un po di fantasia che non guasta mai!Non è proprio un manga, infatti non è di produzione giapponese, ma direi, da quel che mi sembra, che ne richiama lo stile!
Dovrebbe uscire il 18 per chi è interessato, e costa intorno ai 2 euro.. ;)
Vi lascio un altro link utile con le novità del mese tra cui anche Sonja:
http://www.kcomics.it/permalink/304/monthly-giugno-2008.html
Però fatemi sapere voi che ne pensate!
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/6/2008, 17:48




bah... che ne penso io? il prodotto potrebbe anche essere buono. L'unica certezza è che la Disney, vedendo il boom dei manga in Italia, non poteva lasciarsi scappare l'occasione di guadagnarci un pò pure lei.


Sbagliato? Assolutamente no :D Fanno bene, e anche di molto! Spero solo che il prodotto sia all'altezza... tanto di manga ce ne sono così tanti (e io ne sono la dimostrazione) che fare qualcosa di originale è ormai davvero troppo difficile... ma non entro nell'argomento altrimenti mi dilungherei veramente troppo.
 
Top
4 replies since 9/6/2008, 10:12   231 views
  Share