Disney Channel, Piccola delusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 16:25

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ah ecco...
"Ice Princess" inizia così?

Chiedo venia. Sono i postumi della lobotomia dovuta alle conseguenze di un errore avvenuto durante l'inserimento dell'occhio di vetro. Il bulbo oculare si era incancrenito dopo la piorrea non curata. La cattiva funzionalità dentale mi ha portato anche seri problemi alla colonna vertebrale, che comprende ormai otto vertebre spostate con tre ernie gravi. Meno male che,almeno, la gamba di legno va benone.

A parte questo però, sono un ragazzino.
 
Web  Top
giofe86
view post Posted on 15/10/2009, 12:51




Mi viene solo da dire: mio dio che lugubre comicità :P
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 15/10/2009, 14:23




CITAZIONE (Lumiére @ 14/10/2009, 17:25)
Meno male che,almeno, la gamba di legno va benone.

- Sai, io conosco un tizio con una gamba di legno di nome Lumière!
- E come si chiama quell'altra gamba?
:P
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ecco... e adesso chi viene a tirarmi giù dal soffitto?!?!?
 
Web  Top
laMarts
view post Posted on 9/12/2009, 17:26




CITAZIONE (saragiup @ 4/7/2008, 09:46)
CHi ha Sky inoltre sa anche che Disney Channel è cambiato parecchio da quando è stato creato Toon Disney

verissimo su toon disney capitava di vedere vecchi, ogni tanto addirittura in bianco e nero... adesso però mi pare che hanno tolto anche quelli.. mmh.. non lo so è da tanto che non lo vedo.

comunque secondo me disney channel rappresenta quello che è diventata la disney oggi.. e credo sia normale che abbia perso gran parte della sua magia.. ma certe cose sono ancora piu belle perchè non durano per sempre.. (oddio chi l'ha detta sta frase? dorian grey? o_o), ma tutto sommato passano cartoni migliori di quelli che si vedono sui canali nazionali. American Dragon non mi dispiace per niente (anche io ora saluto mio nonno con: hey enne!) così come ricreazione, brandy e mr wiskers... tutti cartoni carini, non bellissimi ma carini (tranne american dragon al quale dichiaro amore eterno xD).
i telefilm però hanno un non so che di.. triste.. o___o" speepover club è qualcosa di assurdo. Giuro piu lo guardo piu penso "io non ero così a tredici anni o____o", phil dal futuro si salva... è carino, ma tutte le serie nuove come zack e cody, hannah montana, i jonas brothers non mi dicono assolutamente niente....
di hig school musical poi non ne voglio parlare -___- sopravvalutato al massimo. le cheeta girls anche ma almeno le canzoni sono orecchiabili xD
 
Top
adrmb
view post Posted on 23/5/2010, 12:47




anche a me non è piaciuto disney channel!!!!! mi sembra un canale orribile e pure i telefilm, sono disgustosi -.-"

i chiedo: ai ragazi piacve più vedere un telefilm pieno di stupidaggine, piuttosto che un bel cartone, sano, a vecchio stampo?!?

crescerebbero meglio!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 21:54

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 15/10/2009, 16:48) 
Ecco... e adesso chi viene a tirarmi giù dal soffitto?!?!?

Io con l'aquilone! :P
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 18:24

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Off topic: ho appena scoperto che è morto Cameron Boyce, la nuova star di Disney Channel. Aveva solo vent'anni :cry:.
Per quanto disprezzi Disney Channel, trovo che la morte di questo ragazzo sia stata un grande colpo per i fan, quindi penso sia giusto dirlo. Riposa in pace, povero ragazzo :cry:
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 23:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Era una star in ascesa, a quanto ho sentito. Sembrava lanciato verso un futuro roseo.
Destino beffardo, oltre che crudele. :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2019, 09:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Cosa vengo a sapere, mi dispiace molto. :'(
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 21:14

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


E c'è pure gente che si inventa sul Web che egli sia vivo ed in coma... :angry:
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 13:52

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (adrmb @ 23/5/2010, 13:47) 
anche a me non è piaciuto disney channel!!!!! mi sembra un canale orribile e pure i telefilm, sono disgustosi -.-"

i chiedo: ai ragazi piacve più vedere un telefilm pieno di stupidaggine, piuttosto che un bel cartone, sano, a vecchio stampo?!?

crescerebbero meglio!!!!!

Nella mia vita non ho mai letto parole più vere!
 
Top
41 replies since 3/7/2008, 10:51   3005 views
  Share