Disney Channel, Piccola delusione

« Older   Newer »
  Share  
GT Master™ | Simba™
view post Posted on 26/10/2008, 10:53




Anche io,da una settimana, grazie a Mediaset Premium posso ora guardare Disney Channel e posso affermare di essere totalmente deluso da questo canale. Io mi aspettavo almeno un giorno alla settimana (il sabato ad esempio) di trovarmi qualche classico Disney, film targati Disney (il mistero dei templari, i pirati dei caraibi, cool runnings ecc.) o una striscia quotidiana di cartoni classici ed invece solo telefilm vuoti o remake mancati (tipo Cory alla Casa Bianca la cui sigla sembra la brutta copia di Willy il Principe di Bel Air). Spero solo che a Natale ci sia una programmazione un po' più viva e ricca perchè al momento secondo me Disney Channel di Disney ha ben poco.
La mia speranza è tutta verso Aprile 2009 visto che si parla di un aumento di canali Disney su MP e soprattutto all'arrivo probabile in Italia di Disney Cinemagic.
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 00:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Disney Cinemagic? Un canale tematico?
Il nome promette bene.
 
Web  Top
saragiup
view post Posted on 27/10/2008, 10:28




CITAZIONE (Lumiére @ 27/10/2008, 00:32)
Disney Cinemagic? Un canale tematico?
Il nome promette bene.

Sì, speriamo!!!! A naso direi che partirà a Natale? Come a Natale iniziò la sua programmazione anche Toon Disney (l'unico che ancora trasmetta, di tanto in tanto, dei bei cartoni).
Che sogno un canale Disney che trasmetta di giorno le serie tv dalle più vecchie alle più recenti, e ogni sera un film Disney a scelta tra Live Action e di animazione, ne avrebbero per andare avanti almeno un annetto! Inserendo anche i film più recenti se vogliono, purché però ci siano anche i più datati.... Che bello..... :wub: Perché non possiamo fare noi la programmazione???? Uffa....
Già mi sembra che su Toon Disney abbiano programmato un po' di bei film di animazione, peccato che li diano due volte lo stesso giorno (il sabato) e alle 9,00 e alle 17,00... Ma dico, alla sera andava male????
 
Top
GT Master™ | Simba™
view post Posted on 27/10/2008, 13:36




Per quanto riguarda Cinemagic, questo è il forum da cui ho preso le notizie per quanto riguarda il canale e le novità: Rinnovamento canali Disney
Da quello che leggerete purtroppo la modifica non risulta essere per Natale ma per il 2009, febbraio. Più che altro l'arrivo, probabile (ci tengo a sottolinearlo perchè non è sicuro :P), in Italia di questo canale è dovuta soprattutto a due motivi.
1- Già Inghilterra, Francia, Germania e Spagna l'hanno adottato al posto di Toon Disney.
2- A causa delle modifiche negli States per quanto riguarda Disney e Jetix, con l'introduzione di Disney XD (proprio ics di) ecc. e con un probabile rinnovamento del brand Disney nel mondo come ad esempio lo smantellamento di tutti i Toon Disney per Disney Cinemagic.

Io spero che tutto quello che si dice si avveri perchè la mia delusione nei confronti di Disney Channel è davvero alta e Cinemagic potrebbe portare una sorta di ventata di freschezza e un ritorno anche di classici abbandonati nel dimenticatoio Disney. Io per ora posso vedere solo Channel e non Toon poichè Mediaset ha solo quello... ho letto però che dovrebbero esserci novità anche in questa direzione *_*

Comunque se volete avere un assaggio di cosa è Cinemagic questo è il sito inglese: Disney Cinemagic UK

CITAZIONE
Perché non possiamo fare noi la programmazione????

Penso che sarebbe un'ottima idea un canale Disney OnDemand. Magari con la televisione tipo Alice Home TV o Tiscali TV un giorno potrebbe accadere *_*
 
Top
marietta94
icon1  view post Posted on 14/1/2009, 22:57




anchei spero che lo mettono disneycinemagic e tolgono toondisney io lo vedo su sky
 
Top
*stregattina*
view post Posted on 31/7/2009, 17:10




ho sky da tanto,prima si chiamava stream,ma disney channel c'è da sempre,per quanto mi ricordo... francamente non sopporto le serie che danno nel canale... come odio le continue nuove piccole star che nascono per filmetti,musical o piccole serie in onda su disney channel...insomma ma vi rendete conto di quante stupidaggini si dicano e facciano in quelle serie demenziali ? Invece di prendere come esempio biancaneve,o la sirenetta adesso le bambine prendono ad esempio hannah montana...che,non vorrei dire,è bravissima a cantare,ma...è una maschera! lei si chiama miley cyrus ma evidentemente non era abbastanza commerciale creare UNA SOLA popstar...che poi le bambine non avrebbero ammirato come hannah montana,perchè quast'ultima è famosissima,bella...e famosissima. Questo è solo un esempio. Se poi vogliamo parlare di tutte le altre serie che ci propone disney channel...E di tutto quello che trasmette playhouse disney...-.-''povero walt,di certo non sarebbe stato contento di questo...dov'è la magia?dov'è la passione? OGNI TANTO su toon disney danno qualche classico...comunque preferisco di gran lunga toon disney....
 
Top
s3ghetta93
view post Posted on 11/10/2009, 21:45




stregattina(ehi abbiamo i nickname simili!:D),hai proprio ragione!
Pensandoci bene hannah montana non dovrebbe valere proprio un fico secco,non insegna nulla (cosa che invece farebbero benissimo i cartoni disney! ;))ora se n'é pure uscita quella demi lovato con quel sonny tra le stelle e quei jonas......e dire che una volta da piccola mi fiondavo su disney channel volentieri per vedere un cartone animato o un classico...meno male che la mia voglia di cartoni é stata salvata da toon disney:) spero che almeno i bambini seguano anche questo canale, é molto carino!;)
PS per chicchicucchi:Io la adoorooo l'house of mouse!!!!
 
Top
giofe86
view post Posted on 12/10/2009, 13:46




Purtroppo confermo quanto gia' detto: disney channel ha ben poco di quello che piace a noi "abitanti" di questo forum.
Quando avevo stream e tele+ trovavo almeno un paio di classici disney per settimana, ora niente.
Vidi un film di una pattinatrice che si innamora di un ragazzo alla fine...non e' Ice princess...prutroppo non ricordo il titolo :(
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 12/10/2009, 15:28




CITAZIONE (giofe86 @ 12/10/2009, 14:46)
Vidi un film di una pattinatrice che si innamora di un ragazzo alla fine...non e' Ice princess...prutroppo non ricordo il titolo :(

E' mica "Hans Brinker e i pattini d'argento"? Non l'ho mai visto, ma so che esiste un film Disney con questo titolo :P
 
Top
giofe86
view post Posted on 12/10/2009, 16:07




Credo che non sia quello.
Ricordo soprattutto che era la classica storia disney con lieto fine dove la pattinatrice si bacia con un ragazzo (entrambi sui 16 anni circa).
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


E se fosse "Grinta sul Ghiaccio - Go Figure"? Qui il sogno di pattinare porta una ragazza ad entrare nella squadra di Hockey. Non ricordo il bacio finale.
Si tratta di un film TV.
 
Web  Top
giofe86
view post Posted on 12/10/2009, 17:02




Solo pattinaggio senza hockey :(

Troppo recente secondo me, calcola che io l'ho visto nel 2000 circa secondo me...
 
Top
saragiup
view post Posted on 13/10/2009, 12:35




Finalmente ritrovo questo topic. Stavo dando un'occhiata alla programmazione di Disney Cinemagic UK. Direi che è esattamente il canale che vorrei! Un po' di cartoni Disney, anche se più che quelli recenti andrebbe benone il buon vecchio DuckTales, e ogni giorno qualche film (anche 4-5 diversi!), si va dai sequel agli Aristogatti, con live action, mi sembrano recenti, ma magari seguendolo con continuità propongono anche film meno recenti. Ecco, se proprio vogliamo trovargli un difetto, forse nelle prossime settimane propongono un po' troppe volte Snow Buddies, però non è necessario vederlo ogni giorno, si può anche spegnere la tv quando lo danno per la quindicesima volta!

Sarebbe splendido se ci fosse anche in Italia, magari anche in HD... Ma cosa aspettano a lanciarlo??? Sembrava che dovesse arrivare a inizio 2009, e invece...

Comunque, almeno per ora, Toon Disney è il canale che più si avvicina a questa idea, che stiano facendo un passaggio graduale?

In ogni caso, credo che Disney Channel non abbia più nulla dell'idea iniziale di canale Disney, solo serie nuove e destinate ad adolescenti, visti forse come macchinette per far soldi proponendo un sacco di gadget legati ad ogni nuovo programma. Va bene il canale per i più piccoli, benone Toon Disney con le vecchie serie, migliori delle nuove e da riproporre assolutamente ai più giovani e una gioia anche per i meno piccoli!
Disney XD non l'ho visto, vedo che però trasmettono molti cartoni Marvel, ho visto solo un paio di puntate di Phil dal futuro e Even Stevens, serie che tutto sommato trovavo carine. Però in fondo sono una femminuccia e un canale dichiaratamente dedicato ai ragazzi magari non lo apprezzo molto! :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 16:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (giofe86 @ 12/10/2009, 18:02)
Solo pattinaggio senza hockey :(

Troppo recente secondo me, calcola che io l'ho visto nel 2000 circa secondo me...

Uhm... ormai pesco a caso nella memoria di massa (come Weebo morente in "Flubber" :D ), ma mi è venuto in mente un film dove una ragazzina studia il pattinaggio in maniera matematica, traducendo i movimenti in formule. È un compito scolastico, ma da qui ad appassionarsi a questo sport passa poco.
Ti dice nulla?
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/10/2009, 14:40




CITAZIONE (Lumiére @ 13/10/2009, 17:24)
CITAZIONE (giofe86 @ 12/10/2009, 18:02)
Solo pattinaggio senza hockey :(

Troppo recente secondo me, calcola che io l'ho visto nel 2000 circa secondo me...

Uhm... ormai pesco a caso nella memoria di massa (come Weebo morente in "Flubber" :D ), ma mi è venuto in mente un film dove una ragazzina studia il pattinaggio in maniera matematica, traducendo i movimenti in formule. È un compito scolastico, ma da qui ad appassionarsi a questo sport passa poco.
Ti dice nulla?

Non è Ice Princess? Giofe ha premesso che non ricorda il film ma di sicuro non è Ice Princess :P
La tua memoria da sessantunenne (finto) fa sentire il peso degli anni :lol:
 
Top
41 replies since 3/7/2008, 10:51   3005 views
  Share