Disney di qua, Disney di là, Quando meno te l'aspetti... eccolo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 22:04

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Continua la love story fra Ulisse e la Disney. :D
Nella puntata di ieri il tema riguardava gli animali da compagnia. Nelle musiche di accompagnamento dei servizi è tornato l'immancabile :D "Monster & Co.". Le familiari sonorità le abbiamo sentite due volte in due pezzi distinti.
Due volte anche "Il Re Leone" con l'ouverture e Hakuna Matata.
Senza dimenticare "Cruella de Vil", che pure ha fatto capolino.

Un bel filotto di brani, direi. :)

Edited by Lumiére - 27/5/2014, 00:48
 
Web  Top
Fa.Gian.
view post Posted on 26/5/2014, 13:39




"Cruella De Vil" era per un servizio sugli animali da pelliccia?
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 23:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Ahahah :D

No no, niente di così truculento e cattivo. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2016, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Nell'ultima puntata di Junior Bake Off c'è stata una bella carrellata di canzoni Disney :D Complice certamente la presenza dei bambini, durante la puntata abbiamo ascoltato qualche estratto da Ratatouille, la Bella e la Bestia, la Sirenetta, Up e addirittura Lets Go Fly A Kit da Mary Poppins :woot:
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Oggi pomeriggio, in macchina, stavo ascoltando la radio e, tra una canzone e l'altra, la speaker ha detto di aver rivisto con piacere "Toy Story" e "Toy Story 2" ieri sera :D
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 00:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Chissà se anche lui si è (ri)commosso (ri)vedendo il terzo capitolo. Io si. Ci casco sempre. :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2017, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Anch'io :D Non posso fare a meno di amare quei giocattoli :wub:

Anche nella scorsa puntata di Junior Bake Off non sono mancate le canzoni Disney... riconoscibilissime quelle di Up e la Sirenetta :lol:
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ad "Avanti un altro" di qualche giorno fa hanno chiesto al concorrente quale fosse il primo mestiere di zio Paperone tra lustrascarpe e barbiere; poi mi hanno riferito che in una puntata di "Junior Masterchef" i giovani sfidanti sono stati a Disneyland Paris dove hanno cucinato per un gruppo di ospiti del parco e che nelle puntate di "Junior Bake Off" non sono mancate le consuete colonne sonore dei classici.... ormai chi mi conosce mi riferisce anche le citazioni e i riferimenti che passano in tv :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Stasera a "The Wall", su Canale 5, hanno chiesto qual è l'ultimo oggetto che tira fuori Mary Poppins dalla sua valigia: a) specchio; b) attaccapanni; c) metro a nastro...

Il concorrente ha scelto la b... sbagliando :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 23:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Onore a me! Quando ho letto le tre opzioni ho subito pensato a Mary Poppins!
però...
Disonore a me! Dopo aver risposto (correttamente, a onor del vero) mi è venuto un terribile dubbio: Mary misura i bimbi PRIMA o DOPO aver estratto attaccapanni e specchio?

Cioè: d'impeto ho risposto bene ma se avessi dovuto mettere la mano sul fuoco credo che sarei stato più tranquillo con un bel guantone d'amianto. :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2018, 01:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Nella puntata del 04 Gennaio, sempre a The Wall, hanno chiesto quale personaggio fosse nato prima fra Topolino, Paperino, Pippo e Gambadilegno.
Era un po' una domanda a trabocchetto. In quanti sanno che Gambadilegno compariva già nei cartoni di Oswald? I più non sanno nemmeno che esisteva Oswald, figuriamoci i suoi comprimari. :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2018, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 3/1/2018, 23:29) 
Cioè: d'impeto ho risposto bene ma se avessi dovuto mettere la mano sul fuoco credo che sarei stato più tranquillo con un bel guantone d'amianto. :D

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Lumiére @ 5/1/2018, 01:27) 
Nella puntata del 04 Gennaio, sempre a The Wall, hanno chiesto quale personaggio fosse nato prima fra Topolino, Paperino, Pippo e Gambadilegno.
Era un po' una domanda a trabocchetto. In quanti sanno che Gambadilegno compariva già nei cartoni di Oswald? I più non sanno nemmeno che esisteva Oswald, figuriamoci i suoi comprimari. :D

Però non ci hai detto se il concorrente ha indovinato la risposta :D

-------------------------------------------

A proposito di Disney in tv, avete visto questo spot?

Video

Non vi è piuttosto familiare? :D

A me mette sempre allegria quando lo sento! :lol:
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 00:46

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Lumiére @ 5/1/2018, 01:27) 
Nella puntata del 04 Gennaio, sempre a The Wall, hanno chiesto quale personaggio fosse nato prima fra Topolino, Paperino, Pippo e Gambadilegno.
Era un po' una domanda a trabocchetto. In quanti sanno che Gambadilegno compariva già nei cartoni di Oswald? I più non sanno nemmeno che esisteva Oswald, figuriamoci i suoi comprimari. :D

Però non ci hai detto se il concorrente ha indovinato la risposta :D

Ha sbagliato. :( Ha escluso Gambadilegno subito perché ha pensato che essendo nemico di Topolino doveva esser stato concepito dopo.

Era l'ultima domanda, e ci hanno messo su tre sfere. Hanno perso uno sfracello di euro e sono finiti a zero. Quando si è trattato si scegliere fra muro e contratto hanno scelto il muro. Un disastro! :(

Se il concorrente avesse risposto bene avrebbero vinto qualcosa come 180.000 euro, se non ricordo male.

Ho detto SE. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2019, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ieri sera a "Conto alla rovescia", su Canale 5, nel gioco finale hanno chiesto quale principessa Disney vive tra gli indiani d'America. La concorrente non ha esitato e ha risposto correttamente Pocahontas ^_^
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Anche stasera a "Conto alla Rovescia", su Canale 5, due domande Disney:

- Chi è la strega che ammalia?

- Chi viene spesso nominato "zio Walt"?

In entrambi i casi, la concorrente non ha saputo rispondere no
 
Top
376 replies since 11/5/2008, 00:42   5572 views
  Share