Disney di qua, Disney di là, Quando meno te l'aspetti... eccolo!

« Older   Newer »
  Share  
Sabaku No Carol~
view post Posted on 21/4/2009, 19:56




Riporto anche io una probabile citazione del mondo Disney.
Probabile perchè non sono stata io in prima persona che l'ho notata.
Oggi, mentre mi trovavo quassù in camera mia, ho sentito mia sorella gridare "Mary Poppins!!". Stava guardando, proprio come me pochi istanti prima, l'episodio delle 14:30 de "I Simpson".
Bart e Lisa necessitavano di una baby-sitter, quindi è probabile che sia comparsa una fantomatica Mary Poppins.
Tuttavia non credo che mia sorella abbia mai visto Mary Poppins...Ma evidentemente conosce il personaggio! :woot:
Un'altra "Mary Poppins" è comparsa in un episodio ddei "Due Fantagenitory". (l'ho vista io, stavolta! :D)
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/4/2009, 20:44




invece l'altra sera ero a cena da mia nonna: lei guardava un programma, e un protagonista fischiettava un motivetto: era sicuramente Ehi-Oh! dei nanetti di Biancaneve e i sette nani! :D :D :D
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 22/4/2009, 15:23




:woot:
Qualche settimana fa, in una puntata di Mai Dire Grande Fratello Show, sul monitor del Ferrocar DTF ( :lol: ) è comparsa un'immagine dei sopracitati nanetti.
 
Top
_stregatta_94_
view post Posted on 22/4/2009, 15:33




CITAZIONE
Oggi, mentre mi trovavo quassù in camera mia, ho sentito mia sorella gridare "Mary Poppins!!". Stava guardando, proprio come me pochi istanti prima, l'episodio delle 14:30 de "I Simpson".
Bart e Lisa necessitavano di una baby-sitter, quindi è probabile che sia comparsa una fantomatica Mary Poppins.
Tuttavia non credo che mia sorella abbia mai visto Mary Poppins...Ma evidentemente conosce il personaggio!
Un'altra "Mary Poppins" è comparsa in un episodio ddei "Due Fantagenitory". (l'ho vista io, stavolta! )

siiiiii, anche io ho visto quella puntata!! :D
Però sarò pignola, io odio quando fanno le parodie di film o cartoni...che bisogno c'è di polemizzare o cambiare i film?? Non a caso io odio il film Epic Movie...chi lo ha visto capirà...
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 22/4/2009, 17:23




Io non credo che (almeno in alcuni casi) ci sia l'intento di polemizzare film.
Credo che si tratti di citazioni, quindi di omaggi. :)
 
Top
_stregatta_94_
view post Posted on 22/4/2009, 20:19




CITAZIONE
Io non credo che (almeno in alcuni casi) ci sia l'intento di polemizzare film.
Credo che si tratti di citazioni, quindi di omaggi.

Hai detto bene, in alcuni casi! In altri sembra proprio che la "citazone" è fatta apposta per prendere in giro il film o i personaggi...
Sarebbe bello però un film che raccolga tutti i personaggi Disney, tipo omaggio come dici tu... :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 00:40

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Superquark, puntata del 16 Marzo. Un servizio sulle formiche si chiedeva come mai questi animaletti non si bloccano quando camminano anche a migliaia nella stessa fila. Ad un certo punto si vedeva, per pochi secondi, una sequeza di "A Bug's Life": quella in cui una foglia che cade interrompe la fila.
A me questa cosa ha divertito, e mi è sembrata una scelta azzeccata. :)
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 22/6/2009, 16:50




CITAZIONE (Lumiére @ 21/6/2009, 01:40)
Ad un certo punto si vedeva, per pochi secondi, una sequeza di "A Bug's Life": quella in cui una foglia che cade interrompe la fila.

- Sono perdutooooo!
- Niente panico, niente panico, siamo dei professionisti. Ora, con calma, gireremo intorno alla foglia.
- Intorno alla foglia? No-non credo che ne siamo capaci.
- Oh, sciocchezze, è nulla in confronto al rametto del '93.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(la citazione è ovviamente imprecisa ;) :P )
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 22:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Stasera nella puntata di Superquark si parlava di nuove tecnologie e realtà virtuale e hanno trasmesso delle sequenze da Toy Story :D
 
Top
xXx_blackangel_xXx
view post Posted on 24/6/2009, 21:59




CITAZIONE (simitrilli @ 23/6/2009, 23:01)
Stasera nella puntata di Superquark si parlava di nuove tecnologie e realtà virtuale e hanno trasmesso delle sequenze da Toy Story :D

ekko mi mankava toy story... :P
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Puntata di Superquark di giovedì 2 Luglio.
Per spiegare la funzione delle lacrime hanno mostrato una scena che le fa spuntare sempre: la morte della mamma di Bambi :cry: :cry:

Ieri sera, Italia1.
Durante le prove del MOTO GP a Laguna Seca, Guido Meda ha fatto notare che, in un film di Herbie ( forse il primo), si vede il famoso cavatappi, quindi probabilmente la corsa si è svolta sullo stesso circuito.
Non so se è vero o se è solo una coincidenza, ma se fosse vero, un legame tra Disney e moto mi entusiasma :wub: :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/7/2009, 18:46




CITAZIONE
Puntata di Superquark di giovedì 2 Luglio.
Per spiegare la funzione delle lacrime hanno mostrato una scena che le fa spuntare sempre: la morte della mamma di Bambi :cry: :cry:

vi giuro che io non c'ho mai pianto... mai... questo è il primo film disney che ho visto conuna frequenza di tipo 5/6 volte al giorno (al tempo delle belle videocassette :P ), e quindi crescendo, quando potevo capire che la mamma di bambi moriva, ormai non mi faceva più effetto, era una componente del film come le altre... forse me ne dovrei dispiacere di questa cosa, perchè non posso apprezzare il film appieno, ma è così... :D


che bello vedere citato Bambi :wub:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Quella scena mi ha sempre reso triste, ma da quando sono mamma mi fa proprio un brutto effetto :cry: :cry:

Spesso a Superquark trasmettono delle scene dai film Disney, ma trovare una parentesi Disneyana in una corsa di moto è strano... :rolleyes: :rolleyes:

Comunque sono contenta che sia stato citato Herbie :), un film che amo in uno sport che mi appassiona :wub:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ieri pomeriggio, durante le interviste del dopogara della moto GP, il giornalista Alberto Porta ha fatto riferimento alla Carica dei 101.

Ha detto che Valentino Rossi, alla sua 101ima vittoria, sembrava Pongo che riporta tutti i cuccioli a casa :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/7/2009, 00:15




ahahahha che cosa simpatica! che bello che la Disney sia così radicata nell'immaginario! *____*
 
Top
376 replies since 11/5/2008, 00:42   5554 views
  Share