Disney di qua, Disney di là, Quando meno te l'aspetti... eccolo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2008, 00:56

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Al TG5 di oggi (o ieri, per essere precisi) hanno parlato della ragazza cresciuta in Africa a contatto diretto con le crature del luogo.
Abbastanza scontato il paragone con Mowgli e nell'edizione delle 20:00 hanno utilizzato alcune immagini de "Il Libro della Giungla" 1 e 2 inserite in diversi punti del servizio con tanto di musica.
 
Web  Top
SugarBits
view post Posted on 15/11/2008, 10:08




beata quella ragazza :P
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 23:03

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ieri sera, 27 Novembre, nella quarta puntata di "Non Perdiamoci di Vista", lo show di Paola Cortellesi con Francesco Mandelli, tra gli ospiti c'era Cristiana Capotondi. La Capotondi è stata in scena in abito da dama dell'Ottocento ricalcato, compresa l'accconciatura, su quello di Belle nella scena del ballo.
Più tardi la Cortellesi e Jovanotti hanno cantato "Lo Stretto Indispensabile".
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 12/1/2009, 17:42




Aggiorno!

A Ballando Con le Stelle, Sabato 10 gennaio, c'è stato un momento in cui ho riconosciuto perfettamente 1 minuto p 2 di Beauty and The Beast, proprio l'inizio di quella stupenda canzone cantata dalla Lansbury! :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 22:10




Il sabato di un mese fa (non ricordo bene il giorno), a "Ballando con le stelle", a un certo punto parte come sottofondo una canzone a noi ben nota... le prime note già me la introdussero, e poi...

Tale as old as time...

:wub: :wub: :wub:

In più, un sabato fa, al solito programma, una coppia di ballerini, di cui lei rossa e lui moro.. vestivano alla "Come d'Incanto"!!! Lei era indiscutibilmente ispirata a Giselle, lui era vestito proprio come Robert! riuscissi a trovarvi delle foto!!

Proprio adesso, una coppia di ballerini giovanissimi sta ballando al ritmo di "In Fondo al Mar"!!!!

Che emozione che un programma in prima tv il sabato sera faccia così aperti riferimenti al mondo Disney... inoltre fa pensare proprio il fatto che Giselle e Robert siano già diventati personaggi tanto famosi... :) :) :) spero non essere stata l'unica a riconoscerli! :wub: :wub:

Edited by Irene90 - 8/2/2009, 00:08
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/2/2009, 17:03




Bello, bello.. Ma quel programma lo guardicchiavi per sbaglio veeeeeeeeeeero? :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/2/2009, 19:15




CITAZIONE (Irene90 @ 7/2/2009, 22:10)
Il sabato di un mese fa (non ricordo bene il giorno), a "Ballando con le stelle", a un certo punto parte come sottofondo una canzone a noi ben nota... le prime note già me la introdussero, e poi...

Tale as old as time...

:wub: :wub: :wub:

In più, un sabato fa, al solito programma, una coppia di ballerini, di cui lei rossa e lui moro.. vestivano alla "Come d'Incanto"!!! Lei era indiscutibilmente ispirata a Giselle, lui era vestito proprio come Robert! riuscissi a trovarvi delle foto!!

Proprio adesso, una coppia di ballerini giovanissimi sta ballando al ritmo di "In Fondo al Mar"!!!!

Che emozione che un programma in prima tv il sabato sera faccia così aperti riferimenti al mondo Disney... inoltre fa pensare proprio il fatto che Giselle e Robert siano già diventati personaggi tanto famosi... :) :) :) spero non essere stata l'unica a riconoscerli! :wub: :wub:

Che bellezza..peccato che non l'ho visto :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2009, 19:41




siiii bello! il programma lo guardicchio nei miei sabati sera letargosi, SE sto un pò giù con i miei... mammaè appassionata di ballo e per lei è un appuntamento imperdibile! :D anche a me piace tanto ballare e veder ballare, quindi se sono giù uno sguardo glielo do... e poi spesso quando mamma guarda lì non considera molto mio fratello, e io mi trattengo giù con lui per farlo un pò giocare :)e così.. tadaaaan ho visto sti spezzoni :)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/2/2009, 12:53




Ad Affari Tuoi (programma che ai tempi di Bonolis seguivo con entusiasmo e che ora guardo molto raramente), hanno messo ora in premio I Tre Porcellini ( :blink: ). Quando si apre il pacco in cui sono contenuti, parte la famosa canzoncina che molti non sanno essere Disney...

P.S.: Su "Ballando sotto le stelle" la penso come Anacleto :D
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/2/2009, 17:47




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 14/2/2009, 12:53)
Ad Affari Tuoi (programma che ai tempi di Bonolis seguivo con entusiasmo e che ora guardo molto raramente)

Eh quando c'era Bonolis era davvero uno dei pochi programmi meritevoli della tv italiana... Ancora ricordo le gag con il sardo.. Ahiòòòòò! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/2/2009, 14:47




Io penso che il gioco dei pacchi sia la più grande cavolata possibile :D

insomma, è bello per chi va lì e vince i soldi solo per grandissimo cu... ehm, fortuna :D

molto migliori sono i programmi in cui si vince qualcosa perchè si SA qualcosa... no vedere lì la gente che fala scema, sceglie un pacco e vince uno sbotto di quarini, e magari non sa nemmeno mettere una parola dietro l'altra...

questo è quello che penso io, cari miei :D


(almeno a Ballando con le stelle la gente balla e viene giudicata, deve metterci un pò di suo... e poi ripeto che non lo guardo assiduamente, il sabato sera ho altro da fare, io... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vero anaclè?XD)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 15/2/2009, 16:24




Bè a me faceva ridere Bonolis, come in quasi tutte le sue trasmissioni.
Da qui a dire che fosse un programma intelligente ce ne corre, infatti adesso mi sogno di seguirlo... :P

CITAZIONE (Irene90 @ 15/2/2009, 14:47)
(almeno a Ballando con le stelle la gente balla e viene giudicata, deve metterci un pò di suo... e poi ripeto che non lo guardo assiduamente, il sabato sera ho altro da fare, io... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vero anaclè?XD)

In tema con la citata trasmissione, giusto? :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 15/2/2009, 18:37






CITAZIONE
Ad Affari Tuoi (programma che ai tempi di Bonolis seguivo con entusiasmo e che ora guardo molto raramente)

CITAZIONE
Eh quando c'era Bonolis era davvero uno dei pochi programmi meritevoli della tv italiana... Ancora ricordo le gag con il sardo.. Ahiòòòòò!

Ahah già è vero i tre porcellini XD
Quanto al programma vi quoto,anche a me una volta,quando c'era Bonolis,piaceva tantissimo,perchè faceva troppo ridere specialmente col sardo xDxD

CITAZIONE
Io penso che il gioco dei pacchi sia la più grande cavolata possibile

insomma, è bello per chi va lì e vince i soldi solo per grandissimo cu... ehm, fortuna

molto migliori sono i programmi in cui si vince qualcosa perchè si SA qualcosa... no vedere lì la gente che fala scema, sceglie un pacco e vince uno sbotto di quarini, e magari non sa nemmeno mettere una parola dietro l'altra...

questo è quello che penso io, cari miei

Su questo ti quoto ;)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 15/2/2009, 19:27




CITAZIONE (Anacleto @ 15/2/2009, 16:24)
Bè a me faceva ridere Bonolis, come in quasi tutte le sue trasmissioni.
Da qui a dire che fosse un programma intelligente ce ne corre, infatti adesso mi sogno di seguirlo... :P

Appunto, era per Bonolis che a me e a molti altri il programma piaceva tanto, mica per i concorrenti e per le loro vincite.
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 21/4/2009, 18:22




Ieri ad Affari Tuoi, l'ospite canterino era niente popò di meno che Bruno Filippini, voce cantante della canzone d'apertura della Spada nella Roccia, del principe di Biancaneve (ridoppiaggio 1972) e del Grillo Parlante in una versione anni '60 di "Una stella cade" che andava in onda tempo fa alla RAI quando trasmettevano Pinocchio (oggi si usa solo la registrazione italiana originale di Riccardo Billi, anche alla RAI).
 
Top
376 replies since 11/5/2008, 00:42   5554 views
  Share