| |
| e invece la stanno già togliendo  non c'è quasi più nelle rappresentazioni del brand Disney Princess... comunque avevo già scritto il perchè di qua: CITAZIONE purtroppo sono troppe queste principesse.... già ultimamente avevano cominciato a levarne alcune! Ad esempio, è sempre più difficile trovare Jasmine tra le bambole, le pubblicità e le immagini del brand "Disney Princess". E, volendo, spesso viene tolta pure Ariel... e tutto perchè queste non hanno i vestitoni adattabili, che visti tutti insieme fanno bella figura... Se Ariel a volte viene levata, Jasmine invece è quasi ufficialmente tolta dalle Disney Princess... come SCUSA ufficiale, c'è che lei non sarebbe la protagonista del suo film, che in realtà non è un film stile "Disney Princess" ma più stile "Disney Hero", con protagonista incontrastato Aladdin. é vero che è un film più "maschile" che femminile, e che il protagonista è AL e non Jasmine, però io sono molto affezionata a Jasmine, e credo sia bellissima, meravigliosa!!!! Calda e sexy come nessun'altra principessa! E mi dispiacerebbe toglierla..  e quelle sono tutte scuse, in realtà è che Jasmine nel complesso con le altre non ci sta molto bene e che devono togliere qualcuna per metterci Tiana e Rapy... -.-'''' 

|
| | |