Torna al Sito

Disney: un uomo, un mondo

Reply
Le Principesse Disney, chi sono, immagini, caratteristiche, news..
view post Posted on 12/12/2009, 16:50Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:42

Gia'!Alcune pero' vengono definite principesse perché dalle loro qualita' sembrano tali,mulan per esempio non é una principessa,sposa un soldato ma il suo carattere
dolce e allo stesso tempo combattivo e determinato la rendono ammirabile ^_^ tanto da sembrare appunto una principessa,anche se questa é di solito descritta come una fanciulla indifesa :)

"Moon power,make up!"

Message Email Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:06

io adoro Mulan, infatti^^ ma quella è in realtà la "scusa" che dette la Disney per aver inserito Mulan nel brand delle principesse disney pur non essendo principessa; in realtà si tratta di una mossa commerciale per avere anche una "principessa" asiatica e per sfruttare il personaggio, visto che è piaciuto così tanto^^

adesso che, appunto, si aggiungeranno altre principesse, non ci stanno pensando due volte a togliere dal brand Mulan e Pocahontas, che già erano "principesse fittizie"... ma non mi tolgano Jasmine, che lei è realmente una principessa ç____ç (sebbene io ami molto anche Mulan e Pocahontas, capisco che non ci sia qualcosa dedicato a loro perchè ora vanno di moda le Disney Princess.. -.- ma per me è un brand fittizio anche quello, solo fatto per sfruttare i personaggi rendendoli omogenei e cambiandogli pure i connotati fisici, quindi per me è meglio non essere una Disney Princess.. ma mi dispiacerebbe un pò per Jasmine!)

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:28Quote

Advanced Member

Davvero toglieranno pocahontas e mulan dalle principesse? :blink: che peccato... :unsure:
Ma non credo che toglieranno anche jasmine,lei é una vera principessa ;)

"Moon power,make up!"

Message Email Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:06

e invece la stanno già togliendo ;) non c'è quasi più nelle rappresentazioni del brand Disney Princess...

comunque avevo già scritto il perchè di qua:

CITAZIONE
purtroppo sono troppe queste principesse.... già ultimamente avevano cominciato a levarne alcune! Ad esempio, è sempre più difficile trovare Jasmine tra le bambole, le pubblicità e le immagini del brand "Disney Princess". E, volendo, spesso viene tolta pure Ariel... e tutto perchè queste non hanno i vestitoni adattabili, che visti tutti insieme fanno bella figura... Se Ariel a volte viene levata, Jasmine invece è quasi ufficialmente tolta dalle Disney Princess... come SCUSA ufficiale, c'è che lei non sarebbe la protagonista del suo film, che in realtà non è un film stile "Disney Princess" ma più stile "Disney Hero", con protagonista incontrastato Aladdin.

é vero che è un film più "maschile" che femminile, e che il protagonista è AL e non Jasmine, però io sono molto affezionata a Jasmine, e credo sia bellissima, meravigliosa!!!! Calda e sexy come nessun'altra principessa! E mi dispiacerebbe toglierla.. :( e quelle sono tutte scuse, in realtà è che Jasmine nel complesso con le altre non ci sta molto bene e che devono togliere qualcuna per metterci Tiana e Rapy... -.-''''

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:22Quote

Advanced Member

La tolgono allora.....che peccato,ma non é neanche giusto che tolgano anche Ariel :(....ma perché???Forse perché sono troppo "maschiacci"??? :lol: :lol:
scherzo :P ormai ho capito il motivo.....a me comunque non dispiacerebbe vedere per una volta le nostre eroine disney tutte insieme :D
PS:sai,ho notato che nei prodotti disney non mancano mai biancaneve e cenerentola(proprio quelle che non mi piacciono! :lol: )

"Moon power,make up!"

Message Email Top
view post Posted on 23/12/2009, 14:35Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:26

CITAZIONE (s3ghetta93 @ 21/12/2009, 18:22)
ho notato che nei prodotti disney non mancano mai biancaneve e cenerentola(proprio quelle che non mi piacciono! :lol: )

certo che non le tolgono sono le più famose xo povere Ariel e Jasmine :cry:

image

Message Email Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 10:59

CITAZIONE (s3ghetta93 @ 21/12/2009, 18:22)
non é neanche giusto che tolgano anche Ariel

Sono completamente d'accordo con te, Ariel è la mia principessa preferita e mi dispiace quando non la vedo tra le altre bambole :cry: :cry: :cry: (devo ammetterlo, lei è la numero 2 la numero 1 è Belle :wub: )

Merry Christmas!

image

Message Email Top
view post Posted on 29/12/2009, 16:01Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:49

Ragazzi,senza parole:

http://www.disneystore.com/prince-princess.../1251077/13432/

E' grave che io le voglia a 22 anni suonati? :cry:

imageimageimageimageimageimage
icons by simbada93