Messaggi subliminali

« Older   Newer »
  Share  
Ginny88
view post Posted on 26/9/2008, 11:25




Tipico....oggi si cerca lo scandalo ovunque. Perchè invece non si concentrano un po' di più sulle vere porcherie che ci propina la televione. Poi ci si stupisce che i bambini di oggi ne sanno già quanto gli adulti....è certamente colpa della Disney <_<
 
Top
saragiup
view post Posted on 26/9/2008, 16:59




CITAZIONE (Lumiére @ 23/8/2008, 00:44)
Che sia un auto manipolazione mentale per convincermi a scagliarmi contro la Chiesa di Roma? :)

Mi ero persa questo messaggio.... Beh, credo che sia chiaramente un auto messaggio subliminale! :lol:
Ma dai, con tutto quello che si vede ogni volta che si accende la tv, è proprio la scritta SEX (che non so chi ha visto) a scatenare i bambini?!?!? E poi?
 
Top
oswaldrabbit
view post Posted on 3/12/2008, 15:26




CITAZIONE

CITAZIONE (°NOBUO° @ 24/1/2008, 18:49)ma kuella nn è un erezione sono le gambette del prete!

E già, eppure è stata fatta tanta di quella pressione alla Disney che negli ultimi due dvd le ginocchia del prete hanno dovuto essere cancellate grazie al computer. Risultato? Ora il prete ha delle gambe ridicolamente corte. Se prima la sua figura era verosimile grazie alle ginocchia piegate, adesso ha praticamente i piedi attaccati alla pancia!
C'è di più. Nella scena in cui Ariel umana rimane nuda sott'acqua, si scorge per un paio di fotogrammi l'attaccatura delle gambe (io personalmente non l'avevo mai notato e lo stesso vale per il ginocchio del prete). Negli ultimi due dvd, la figura di Ariel è stata scurita così che ora non si veda più nulla.
Questi problemi non sono presenti nel primo dvd (distribuito dalla Warner) e nelle vecchie videocassette.
CITAZIONE

Ma che rabbia vedere mutilati i film, per l'idiozia della gente, e l'ipocrisia di chi vede il male dove non c'è
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 17:37

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Benvenuto oswalrabbit.

Forse la gente ha solo paura di queste cose,e allora simette sulla difensiva, o forse è solo il gusto di attaccare qualcosa.
Mi chiedo quale servigio credono di rendere il questo modo.

Edited by Lumiére - 4/12/2008, 17:31
 
Web  Top
oswaldrabbit
view post Posted on 3/12/2008, 20:42




CITAZIONE
Benvenuto oswalrabbit.

grazie ciao a tutti
 
Top
mammaduevolte
view post Posted on 5/12/2008, 10:19




Io devo concentrarmi per riuscire a vedere quello che vorrebbero farmi vedere.
Non è che ha una mente perversa chi per primo vede queste cose?
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/12/2008, 15:34




sono d'accordo con mammaduevolte :) assolutamente chi le vede per primo è più malato di quello ce ce l'ha messe...


però sinceramente non capisco il fatto di bianca e bernie... quella donna nuda c'è davvero??? e dire che io non ce l'ho MAI vista e il film l'ho vist più volte...
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ovviamente quoto mammaduevolte.

Riguardo ai due fotogrammi (parliamo di una piccola porzione di due fotogrammi non consecutivi), a quanto ne so non sono stati sempre presenti nel film, ma sarebbero apparsi per la riedizione del 1991.
Chi li ha inseriti? Una mente criminale o un buontempone?
 
Web  Top
trilly994
view post Posted on 5/12/2008, 17:38




anche io quoto mammaduevolte!

nemmeno io avevo mai notato la donna nuda in Bianca e Bernie guardando il cartone ma mi ricordo che tempo fa avevo cercato su youtube..e a meno che non fosse stato modificato...beh sembrava proprio ci fosse o.O
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/12/2008, 23:34




eh si anch'io ricordo un video su questo.. però se devo essere sincera, l'immagine che vidi in quel video era completamente diversa da questa, sicuramente meno nitida.. qui si vede proprio BENISSIMO che è una donna :D :D invece nel video ricordo che pensai: "wow ci vuole proprio occhio per vederci una donna qui"...
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 6/12/2008, 12:07




CITAZIONE (Lumiére @ 5/12/2008, 16:44)
Riguardo ai due fotogrammi (parliamo di una piccola porzione di due fotogrammi non consecutivi), a quanto ne so non sono stati sempre presenti nel film, ma sarebbero apparsi per la riedizione del 1991.

Aspetta, ricordi male.
I due fotogrammi incriminati apparivano nella pellicola originale proiettata nei cinema. Tant'è che Nunziante Valoroso ha il super8 pirata ricavato da quella stessa pellicola ed è lui che ha fatto mettere questo video su youtube.
Quando in America fu distribuita la prima VHS, qualcuno evidentemente dotato di superpoteri (o almeno della supervista) si accorse dei due fotogrammi e le polemiche indussero immediatamente la Disney a ritirare la videocassetta (non mi ricordo se ne ridistribuì una corretta o meno). In Italia, invece, arrivò direttamente la versione modificata e così l'home video italiano ha sempre conosciuto unicamente il film censurato. Vi dirò... per una volta non ne sono particolarmente dispiaciuto...
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 02:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


OK, come non detto.
A suo tempo lessi dell'inserimento nella VHS, ma se Nunziante ha il nastro ricavato dall'originale, non c'è nulla da ribattere.

Quindi, se ora in Italia gli omicidi e i reati contro la persona, nonchè il satanismo, sono in calo è perché la nostra VHS è stata epurata. :D

D'altro canto, se i reati non sono calati significa che da qualche parte, ci è stata propinata qualche altra VHS appositamente dotata di messaggi subliminali.
Questa è una logica ferrea. :woot:

Edited by Lumiére - 8/12/2008, 01:00
 
Web  Top
oswaldrabbit
view post Posted on 7/12/2008, 20:15




in questo modo, ci si allontana dai veri problemi e si deturpano le opered'arte cinematografica, ch possiamo fare?
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 01:10

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Prenderla con filosofia. Oswald.

Certo, può infastidire il fatto che alcuni di questi eroici e stakanovisti ricercatori del torbido (capaci di guardarsi un film di 80 minuti fotogramma per fotogramma per il nostro bene!!!) vendano libretti e opuscoli, o siano invitati da chissà chi a comizi e manifestazioni non (non?)a scopo di lucro. Ma questo è un piccolo insignificante dettaglio dinnanzi alla nobile opera che portano a vanti per l'umanità intera.

E può parimenti infastidire che frotte di giovani scoprano, grazie a questi timorati di Dio cose orribili in ogni dove e le diffondano via Internet (che importa se poi adorano i truculenti horror di serie B e scaricano illegalmente filmati di ogni tipo, compresi i VM.18). Per loro sono i cartoni i nemici da combattere!
E che sarà mai tutto questo dinnanzi all'impagabile servigio che ci rendono?

Certo... al momento nessuno sa quale sia questo servigio... ma sono dettagli... non stiamo a cercare il pelo nell'uovo, eddai... :D
 
Web  Top
Thumper
view post Posted on 8/11/2009, 20:17




Hanno accusato la Disney solo per soldi infatti mi sembra che li hanno fatto pagare 75 milioni di dollari ...
 
Top
64 replies since 24/1/2008, 18:32   2837 views
  Share