Collezione Disney, DVD e altro

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 15/1/2008, 11:39 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (Cricchetto71 @ 14/1/2008, 18:33)
Per il Pro. Emelius Browne...
Ora che ci penso... Non sarai mica Salvatore? Coincide anche l'anno di nascita...
Se sei tu, hai ricevuto le mie email di qualche tempo fa? Sono il Leprotto Bisestile! Scusate questa comunicazione di servizio

Ho un cugino che si chiama Salvatore, ed è lui che mi ha fatto scoprire il mondo Disney e mi ha insegnato tanto sul DVD mux...
Forse ti riferisci a lui... Il suo cognome inizia per caso con la lettera O?? Se è così è lui, inoltre siamo nati lo stesso anno ma in mesi diversi.
Abbiamo acquistato (nel limite del possibile e del ragionevole) entrambi tutti i DVD Disney editati all'estero e per i quali avevamo le vhs, per poi fare l'aggiunta dell'audio italiano.

Sì, inizia con la O, dev'essere proprio lui ;)
Se ti ricordi, appena lo vedi puoi salutarlo da parte del Leprotto Bisestile e chiedergli se ha ricevuto le mie email? Mi sembro tanto uno scemo a fare di questi discorsi :lol: ma ho sempre paura che le mie mail non giungano a destinazione... poi mi sembra strano che Salvatore non mi abbia risposto, ecco... Sta bene comunque?
Non mi hai detto del Drago Recalcitrante :P : hai l'audio completamente in italiano?
 
Top
16 replies since 13/1/2008, 21:24   1376 views
  Share