Collezione Disney, DVD e altro

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/1/2008, 10:34 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (Lumiére @ 13/1/2008, 21:55)
Una domanda: Cosa sono "Glory Road" "Imbattibile" "Miracle" e "Oliver Twist" che ho trovato tra i tuoi Live Action? Film TV? O sono usciti anche al cinema? Sono titoli che non conosco.
Vidi tempo fa un "Invincibile", ma non "Imbattibile". :)

In realtà il titolo italiano è proprio Imbattibile, mentre quello originale è Invincible. In effetti in italiano la parola "invincibile" non credo sia adeguatissima allo sport, mi fa pensare più ad una potenza in periodo di guerra o a un super eroe :lol: .
Locandina originale
Locandina italiana

Anche gli altri 3 titoli sono Disney:
image
image
image
Su dvdweb risultano come film per tutti, quindi si potrebbe immaginare che sono passati al cinema, altrimenti non avrebbero un visto censura. In realtà, su dvdweb anche "Il Bianco Natale di Topolino" risulta un film per tutti, quindi è chiaro che questa è un'ulteriore conferma di quanto quel sito faccia rivoltare lo stomaco per quanto è fatto con i piedi!

Complimento Cricchetto, hai una raccolta FE-NO-ME-NA-LE!!! Ma del Drago Riluttante hai la versione interamente doppiata???
Ora che ci penso... Non sarai mica Salvatore? Coincide anche l'anno di nascita...
Se sei tu, hai ricevuto le mie email di qualche tempo fa? Sono il Leprotto Bisestile! Scusate questa comunicazione di servizio :P
 
Top
16 replies since 13/1/2008, 21:24   1376 views
  Share