I nuovi disegnatori, Che si diano una regolata...

« Older   Newer »
  Share  
Thumper
view post Posted on 20/9/2010, 13:25




Ma questa???

image

Ma chi sn queste???
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 15:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Servono commenti? <_<

 
Top
Thumper
view post Posted on 20/9/2010, 16:23




Ma si sono tuffate nell'oro???
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 14:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,356
Location:
Hogwarts

Status:


Mi viene l'ìemicrania a vedere quelle controfigure xD
 
Top
Thumper
view post Posted on 27/12/2010, 22:41




Guardate questo :sick:

 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 28/12/2010, 08:54




Beh...

Diciamo che ho visto di peggio

Qualcuno ha preso la GN di "Epic Mickey"?
Per quanto trovi un genio Fabio Celoni, il suo stile "gommoso" stile "House of Mouse", non c'entra nulla con la storia, che serve a recuperare dall'oblio personaggi disneyani degli anni '20, e in generale tutti i characters dimenticati.

Ma farli con lo stile "deformato" moderno è un insulto :X
Voglio case che sembrino di legno non di... marzapane in ogni situazione :(

E Yen Sid ci voleva così tanto a prendere un fotogramma dell'"Apprendista stregione" e copiarlo uguale? Q__Q
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


E' un colpo al cuore (e allo stomaco!) ogni volta che entro in questo topic :(

CITAZIONE (Fa.Gian. @ 28/12/2010, 08:54) 
Qualcuno ha preso la GN di "Epic Mickey"?
Per quanto trovi un genio Fabio Celoni, il suo stile "gommoso" stile "House of Mouse", non c'entra nulla con la storia, che serve a recuperare dall'oblio personaggi disneyani degli anni '20, e in generale tutti i characters dimenticati.

L'ho vista ma non l'ho presa. Come hai trovato le storie Fa? Non ho letto molti commenti positivi :unsure: Tu che ne pensi?
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 1/1/2011, 21:50




La storia mi è piaciuta
Peter david è un professionista coi controattributi, e riesce a riassumere la trama del videogioco, senza doverci necessariamente giocare
Trama che tra l'altro è davvero geniale e tutt'altro che "infantile", quindi come storia merita davvero

Anzi, mi piacerebbe che come base venisse sviluppato in un lungometraggio animato, perchè sarebbe davvero ... "Epico"

Per contro non mi piacciono i disegni :(
Lungi da me preferire lo stile rigido e ingessato di un Don Rosa (che tra l'altro ora non disegna più, per motivi di salute), ma lo stile "gommoso", come dicevo prima, rovina l'effetto vintage, che negli anni '20 era di più semplice, ma non meno realistico

Mi piacerebbe che le città tornassero a essere fatte di legno e cemento, non di "marzapane mollo" come si vede ormai da troppi anni Q___Q

E lo stesso vale per i personaggi; meno "gomma" e più ... "palle di pece" [cit.] ;)
 
Top
157 replies since 7/11/2007, 20:03   13419 views
  Share