I nuovi disegnatori, Che si diano una regolata...

« Older   Newer »
  Share  
Rosalie Hale «
view post Posted on 10/11/2007, 14:33




O forse non ne sono in grado :unsure: ... Tutto può essere :D Ma ormai i bambini non crescono più con la Disney... Oggi ci sono le Witch, Le Winx, i Pokemon...
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/11/2007, 16:49




Già....noi siamo la generazione fortunata... ^_^
 
Top
Aladdin87
view post Posted on 13/11/2007, 22:18




Ciao a tutti, sono Mattia.

Bel forum e bella disc, complimenti Irene. Anche secondo me non è certo un problema di tecnica (oggi è possibile disegnare in tantissimi modi, ma anche come una volta); è che hanno provato a ritoccare quei personaggi storici per adattarli a questo momento: l'effetto non mi sembra un granchè (un po' stile Winx) però non si può neanche pensare che i disegni originali siano sacri e non possano essere sfiorati. Secondo me bisogna vederla così: in questo modo anche i classici Disney possono arrivare ai bambini di oggi, che altrimenti farebbero fatica ad avvicinarsi immediatamente a un'estetica d'altri tempi.
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/11/2007, 23:03




Grazie Mattia! :)

Riguardo a quello che hai detto sull'"adattamento al momento", in parte capisco e confermo... ma a questo punto perchè non inventarsi delle eroine nuove? perchè rovinare - perchè questo è proprio rovinare - quelle solenni come loro??? Non lo concepisco proprio... :(

ma poi guardate Biancaneve nella seconda... ce la vedete a fare quella posa??? io che leggo molti manga la riconosco benissimo, è la tipica espressione di giubilio in un fumetto giapponese... Guardate questa gif di origine cinese: --> image è la stessa posa di Biancaneve!!!!!!!! :angry: :angry:


... Non ho parole.

Io adoro anime e manga... ma non devono avere niente a che fare con le Principesse Disney!!!!! A questo punto metterei a tutte un vestitino con calze a rete, gonnellina a balze e maglietta bombata stile Marmaid Melody mentre cantano.. forse così sembrerebbero più coerenti a gesti, espressioni e disegno...

Visto che siamo alla frutta, beccatevi questo... image

a proposito.. se ho rotto ditemelo! :D

Edited by Irene90 - 14/11/2007, 19:27
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/11/2007, 11:11




CITAZIONE (Irene90 @ 13/11/2007, 23:03)
Visto che siamo alla frutta, beccatevi questo...
(IMG:http://www.calshop.biz/gol_2005-2006/immag...incipesse/1.jpg)

Sempre peggio :sick:
Però Ariel continua ad essere fatta benino... non si saranno dati troppo da fare per disegnarla così somigliante :lol: ?
 
Top
Aladdin87
view post Posted on 14/11/2007, 12:41




Anche Jasmine è come sempre bellissima... ;)

Lo dico da aladdiniano :B):
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/11/2007, 15:18




Ariel viene sempre bene, non si capisce bene perchè... anche jasmine non è male... ma non c'è confronto con quella del film(che adoro, tra parentesi :wub: )!!!!!!!!! e comunque in quest'immagine qua sopra è bruttina anche lei, c'ha una bocca...

Non si capisce invece perchè facciano Aurora così.... non sembra lei nemmeno di striscio!!!! è proprio diversaaaaaa!!!!!!

Ma non mi dite nulla rispetto all'immagine che ho messo della scimmietta???? è scandalosa... pensavo che avrei suscitato commenti! :D
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 14/11/2007, 16:22




Nell'ultima immagine Biancaneve e Jasmine sono orride! Jasmine sembra più Jafar :huh:
 
Top
trilly994
view post Posted on 14/11/2007, 17:06




CITAZIONE (Rosalie Hale « @ 14/11/2007, 16:22)
Jasmine sembra più Jafar :huh:

aha vero :D
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 15/11/2007, 20:15




image

:lol: :D :lol:
 
Top
trilly994
view post Posted on 15/11/2007, 20:18




nooo fortissima :D Ma dove l'hai trovata? :D
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 16/11/2007, 13:49




Su Internet... Sono capitata in un forum per caso, e mi son messa a ridere da sola :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 16/11/2007, 16:09




Ahaha anche io :D
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 17/11/2007, 14:34




Fortissima! :lol: Povera Alice, dopo tutto quello che ha passato ci si mette anche Aurora a darle fastidio :lol:
Anche qui i disegni sono diversi da quelli originali, ma almeno sono fatti per ridere...
E di sicuro quest'immagine non l'ha fatta la Disney, mentre quelle altre che abbiamo visto finora sono ufficiali :cry:
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/11/2007, 15:37




Strano ridere su cose che prendono in giro la Disney,ma noi lo facciamo lo stesso!!!!Io rido per le prese in giro anche di Harry Potter,e mi piace.. :)
 
Top
157 replies since 7/11/2007, 20:03   13419 views
  Share